Mi chiamo Mariachiara Fasanella e frequento il quarto anno del Liceo Linguistico Giordano Bruno e studio il francese, l’inglese e lo spagnolo. La mia materia preferita è filosofia.
Nel tempo libero visito musei o mostre e leggo, soprattutto, romanzi del secolo scorso. Nell’ultimo anno ho iniziato anche un corso privato di pittura, mi piacerebbe imparare ad esprimerei miei pensieri e le mie idee attraverso un semplice pennello! Sono molto riflessiva, sensibile ed altruista.
Odio sentirmi al centro dell’attenzione anche se mi piace consigliare, parlare o tenere dibattiti con la gente. Penso di essere una ragazza abbastanza intuitiva e curiosa, e diversamente da molti ragazzi della mia età mi piace conoscere cose nuove e studiare tutte le materie, anche le più scientifiche o quelle che agli occhi di molti sembrano noiose!
Non sopporto sprecare tempo davanti alla tv o con il telefono in mano, per questo sono mesi che ho disattivato il mio profilo sui social preferisco parlare e guardare la gente negli occhi piuttosto che dietro uno schermo.
Non mi scoraggio facilmente, anzi di fronte ad un ostacolo o ad una sofferenza ho sempre una grande speranza e fiducia che mi fa vedere tutti in chiave positiva. Amo viaggiare e scoprire le città storiche e mi piace la fotografia. Le persone pensano che io sia una persona allegra, ottimista, solare, amichevole, sempre disposta ad aiutare gli altri, e da quello che dicono anche un piccolo genietto!